VEO ITALIA SERRATURE fornisce un tecnico qualificato per la sostituzione serrature a Roma su porte blindate per la sicurezza della tua casa e attività. Le serrature che sostituiamo e vendiamo attraverso i nostri distributori e che installiamo con i nostri “serraturieri sono prodotti con certificazione EN1303 e garantiscono uno standard di sicurezza classe 6
Sostituzione serrature Roma
Pronto intervento per Sostituire la serratura, chiamaci al: 348.8833585
Quando cambiare serratura?
In linea generale si richiede la sostituzione della serratura blindata quando si verificano blocchi e malfunzionamenti, oltre che in caso di smarrimento delle chiavi. Altre volte, tuttavia, il cambio si rende necessario per rendere maggiormente sicura la porta.
Intervenire sulla serratura ormai completamente bloccata ha comunque un costo, per cui è necessario non arrivare al punto che la serratura si blocchi completamente in quanto bisogna considerare l’intervento del tecnico che si reca sul posto e la spesa per la manodopera.
A tutto questo si aggiunge la tariffa per la rottura della serratura e del cilindro, oltre che eventuali danni provocati al rivestimento della porta stessa. Ecco perché si consiglia di chiamare VEO ITALIA SERRATURE ROMA appena si notano i primi inceppamenti, in modo da pianificare l’intervento di sostituzione della serratura, scegliere i pezzi adeguati e limitare in definitiva l’investimento. In caso di urgenze, è consigliato affidarsi a servizi di pronto intervento di specialisti che possano risolvere il problema in tempi molto brevi.
Solitamente quando la porta è provvista di una serratura a doppia mappa, obsoleta e poco sicura, è sempre meglio valutare insieme a VEO ITALIA SERRATURE ROMA la sostituzione della serratura. Questo genere di serrature, infatti, si possono aprire con molta facilità utilizzando delle chiavi auto-cifranti, che riescono a rilevare la codifica e quindi si comportano come le chiavi originali.
Stesso vale per le serrature a cilindro europeo, in quanto progettate con sistemi antiquati e molte volte usurate a causa dell’intenso utilizzo avvenuto negli anni. Molti infatti non sanno che il cilindro europeo deve essere sostituito almeno ogni cinque anni, perché gli elementi meccanici tendono ad allentarsi e diventano più facili da manipolare per i malintenzionati.